Lettere a Iacchite’: “Calabria, la nomina (clientelare) dell’assessore Gallo per il sindaco portatore di voti”

Proseguiamo nel nostro lavoro di ricostruzione della stupefacente performance elettorale del signor Gianluca Gallo da Cassano, esponente di Forza Italia, primatista assoluto di preferenze alle Regionali con oltre 20mila voti. Qui di seguito un’altra delle prodezze del Nostro. 

Carissimo Direttore,

volevo segnalare un decreto della Regione Calabria, il n. 6859 del 30/06/2020. In base a tale decreto il signor Coppola Gianpiero, sindaco di Altomonte, viene comandato presso la struttura ausiliaria della Direzione Generale del Dipartimento Agricoltura. Praticamente un nullafacente, parassita, solo perché amico e portatore di voti dell’assessore Gianluca Gallo (che strombazza ai quattro venti di essere “diverso” dai suoi colleghi mentre in realtà prende tutti in giro, si crede “figo” ed è peggio degli altri…), andrà ad occupare un posto in una struttura tecnica e non politica del Dipartimento Agricoltura.

In qualità di sindaco presterà servizio 1, massimo 2 giorni a settimana e non farà praticamente nulla, anche perché è un noto incapace. Il Dirigente Generale, ormai definito zerbino personale di Gallo (prima lo era di Palla Palla e Mauro D’Acri), che ha consentito tutto ciò è il famoso Giacomo Giovinazzo, che pur di essere confermato direttore accetta qualsiasi richiesta dall’assessore “figo”. Un tempo la politica si fermava ad occupare le strutture politiche, oppure occupava i posti di capo struttura come congiunzione tra politica e burocrazia, ora occupa tutto.

Lettera firmata