Lettere a Iacchite’: “Rende, le grandi manovre di Pino Munno”

L’assessore al Comune di Rende Pino Munno non è solo un pistolero – come giustamente lo avete soprannominato -, ma è anche un gran furbacchione, perchè con l’assessorato ai Lavori pubblici, sta facendo girare parecchia “pila”.

A Rende si sta spargendo la voce che Pino Munno ha comprato un pezzo di montagna a San Pietro in Guarano dove ha costituito una società composta dal figlio e dal vicecomandante dei vigili urbani di Rende. Scopo della società è quello di realizzare un grande canile e un cimitero per cani. Il Comune di Rende tramite il dirigente Minutolo starebbe predisponendo la gara di appalto per il ricovero dei cani randagi. E questo darebbe il via libera al progetto di Munno, del figlio e del vicecomandante dei vigili urbani.

Munno, inoltre, come tutti ben sanno a Rende e come voi avete scritto più volte, è socio dell’impresa Marsico alla quale ha conferito l’appalto della manutenzione stradale e ha anche assegnanto la realizzazione della segnaletica stradale, in palese e pacchiano coflitto di interessi. Munno inoltre è anche raccoglitore – diciamo così- degli interessi da parte degli imprenditori che il Comune di Rende beneficia a piene mani con gli affidamenti diretti, sotto soglia. Ricapitolando: pistolero certo, ma non solo…

Lettera firmata