Lettere a Iacchite’: “Rende, ma che ci fa ancora al Comune l’ex dirigente Infantino?”

Antonio Infantino

Buongiorno.

Volevo segnalare alcune “anomalie” che stanno accadendo al Comune di Rende in questi giorni. Nello specifico queste anomalie riguardano l’ex dirigente Antonio Infantino. Questo, infatti, non è più dirigente presso l’ente visto che è risultato vincitore di concorso a Milazzo e dove lui, a seguito di dimissioni date al Comune di Rende, ha preso servizio da qualche mese.

Infantino però continua a presentarsi regolarmente negli uffici del Comune di Rende (di sabato è presenza fissa, ecco perché vi scrivo oggi…) continua a prendere decisioni o comunque ad influenzare le decisioni degli altri dirigenti. Nella giornata del 4 aprile ha addirittura partecipato al consiglio comunale, seduto nei banchi fra gli assessori e per quanto ne so io partecipa anche ad alcune riunioni di Giunta Comunale.

Considerato che a breve verrà fatto un concorso per la carica di dirigente al settore risorse finanziarie, trovo quantomeno inopportuna e fuori luogo la sua costante presenza, anche perché, a mio modo di vedere, egli sta cercando di spianarsi la strada e di fare in modo che verso la sua figura venga tenuto “un occhio di riguardo” per quanto riguarda il concorso stesso.

Lettera firmata