Lettere a Iacchite’: “Unical, il patto di ferro Palopoli-Perrelli contro Leone”

dav

Buongiorno,

vorrei potervi raccontare la verità rispetto alle vicende che stanno interessando l’Unical e la “battaglia” per il nuovo rettore. Com’è noto, si contenderanno il successo i professori Leone, Palopoli e Perrelli ma non è corretto, a mio modesto avviso, affermare che sono tutti e tre “pupazzi” in mano a quello che voi chiamate il boss ovvero il professore Mimmo Saccà (IL BOSS E I SUOI FIGLIOCCI).

Cercherò di procedere con ordine e in maniera chiara per tutti. Il Dimes (Sergio Greco) candida Palopoli contro Leone, per scongiurare il pericolo che Leone vinca al primo turno, e ora cercano di far passare anche Leone per il pupillo manovrato dal boss del Dimes Saccà.

La candidatura di Palopoli è chiaramente una manovra orchestrata da Sergio Greco e Perrelli, che hanno un patto di ferro per il ballottaggio, proprio per battere il loro nemico giurato Leone. È evidente che la candidatura di Palopoli, che insiste sulla stessa area tecnico-scientifica di Leone, indebolisce Leone a favore di Perrelli.

Si sta cercando di screditare Leone facendolo passare per un burattino di Saccà. Vi posso garantire che non c’è cosa più lontana dalla realtà. Leone è davvero una brava persona, un ricercatore di altissimo profilo scientifico e se dovesse essere eletto, sarà un rettore illuminato che può cambiare molte cose all’Unical.

Lettera firmata