Lucarelli allenatore del Catanzaro? I tifosi storici non gradiscono il suo passato rossoblù

Lucarelli dopo il gol alla Reggina

E’ stato un ferragosto anomalo quello del Catanzaro Calcio pochi giorni dopo il licenziamento del tecnico Alessandro Erra e a due settimane poco meno dall’esordio in campionato con il Cosenza.

Mercoledì prossimo, quando il direttore sportivo Preiti per la prima volta dal suo arrivo si confronterà con la stampa e farà il punto della situazione, forse il sostituto di Alessandro Erra sarà già ufficiale.

Sarà Cristiano Lucarelli? L’ingaggio dell’ex bomber del Livorno con trascorsi in Nazionale resta ancora una quasi certezza ma non una sicurezza.

lucarelli Il nome di Lucarelli, va detto, ha al momento provocato una reazione quanto meno tiepida da parte della tifoseria. La sua dichiarata fede politica di sinistra finisce fatalmente per dividere da sempre e anche in questa occasione sta succedendo questo ma c’è dell’altro.

Via social diversi supporter storici del Catanzaro hanno fatto sapere di non gradire la scelta anche e soprattutto per il suo scarno curriculum professionale e per i suoi trascorsi al Cosenza da calciatore (nella stagione 1995-96 in Serie B segnò 15 gol alla sua prima stagione da titolare, ndr).

Fonte: Catanzaro informa

lucarelli1