Morrone, Andrea Spinelli il nuovo allenatore

L’ A.C. Morrone comunica di avere affidato all’allenatore Andrea Spinelli, nel recente passato tecnico di Rende, Gallipoli, Brindisi, Monopoli e Montalto, la guida tecnica della prima squadra.

Il tecnico ha siglato un accordo annuale che lo lega alla Società granata con opzione di rinnovo per la stagione successiva. La società ha il grande piacere di dare il benvenuto e il ‘buon lavoro’ ad Andrea Spinelli e ai suoi collaboratori.

Andrea Spinelli è stato anche un ottimo calciatore, un centrocampista di quantità ma anche di qualità. Ha esordito in Serie B con il Cosenza di Bruno Giorgi nel 1988 quando giocava con la Berretti e ha respirato il clima del Grande Cosenza della fine degli anni Ottanta. Ha continuato poi la sua carriera tra Serie C e Serie D accumulando grande esperienza.

Da allenatore ha lavorato a lungo in tandem con Franco Giugno e adesso ha l’occasione per dare il via ad un nuovo percorso. La Morrone è reduce dalla promozione in Seconda Categoria ma ha un progetto ambizioso portato avanti da un gruppo di appassionati che ha dato già un’ottima impressione con il primo campionato. L’arrivo di Spinelli significa certamente che c’è alle porte una stagione molto importante.

Anche da Iacchite’ un caloroso in bocca al lupo ad Andrea Spinelli.