Morrone: rinnova Bacilieri, arrivano Bruno, De Marco e Risoli. Domani test col Crotone

A.C. Morrone comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Roberto Bacilieri per il rinnovo contrattuale. La stagione 2019-2020 lo vedrà per la quarta volta consecutiva vestire i colori granata. «Sono contento, non posso nascondere la mia soddisfazione – ha detto dopo la firma -. Militare in questa squadra per me è diventata una questione di orgoglio. L’augurio che faccio a me stesso, e ai miei compagni più in generale, è di permettere alla società di strappare nuove e importanti affermazioni. Siamo consapevoli delle difficoltà che comporta il salto di categoria, ma siamo qui per questo».

Contestualmente, A.C. Morrone comunica di aver completato le seguenti operazioni in entrata. Si sono legati al club Salvatore Bruno, difensore classe 1992 proveniente dal Sambiase; Cristian De Marco, centrocampista classe 2000 un anno fa al Corigliano; Pierpaolo Risoli, portiere classe 2001 ex Scalea.
«Sono tutti e tre elementi su cui abbiamo deciso di puntare con grande convinzione – ha sottolineato il direttore sportivo Roberto Principe – Se De Marco e Risoli sono veri e propri investimenti per il futuro, mettere Bruno a disposizione di Stranges testimonia la voglia di fare bene della proprietà. E’ stato uno dei migliori centrali dello scorso campionato e il fatto che abbia scelto la Morrone significa una sola cosa. Significa che si sta operando nel modo giusto».

Intanto, per domani pomeriggio alle ore 17 in Sila, allo stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa, nel quartier generale del Crotone, la Morrone giocherà la sua prima amichevole stagionale. Venerdì 26, poi, i granata saranno impegnati al “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore contro il Cosenza Calcio.