Offerte di lavoro: Gioel Spa (elettronica di consumo) seleziona 5 consulenti

Descrizione dell’azienda

GIOEL SPA PRODUCE E COMMERCIALIZZA SISTEMI PER LA SALUTE ED IL BENESSERE DELLA PERSONA

Gioel spa, azienda italiana, 100% GREEN, operante dal 1996, per l’ampliamento del proprio organico sul territorio nazionale, Seleziona 5 CONSULENTI da inserire nella zona di Cosenza.
Alla figura prescelta offriamo:
– Fisso mensile
– Bonus in base al reale lavoro svolto ed incentivi provvigionali.
– Inserimento lavorativo in un contesto innovativo e stimolante con l’obiettivo di esaltare e premiare le doti personali
– Training formativo di ingresso a carico dell’azienda, con un corso teorico e con l’affidamento del candidato ad un Tutor
– Percorso formativo personalizzato, sulla base del ruolo affidato e delle caratteristiche e delle ambizioni della persona selezionata; saranno affrontati anche i temi relativi allosviluppo comunicativo e relazionale
– Opportunità di sviluppo e di carriera manageriale.
– Possibilità di una completa ed autonoma gestione del tempo.
Il consulente selezionato avrà il compito di informare attività commerciali e privati consumatori, come migliorare la qualità di vita attraverso l’eliminazione dell’inquinamento indoor.
Il consulente dovrà essere automunito, disponibile a lavorare per obiettivi. L’occupazione può essere part-time o full-time.
Il consulente ideale è dotato di grinta, di voglia di progredire nella vita e nella propria professione. E’ fondamentale che condivida Mission, Vision e valori aziendali.
Gioel offre un percorso di crescita personale e professionale a chiunque voglia svolgere un’attività gratificante dal punto di vista lavorativo e appagante dal punto di vista personale.
Migliorare la qualità di vita è l’obiettivo cardine di tutta la filosofia Gioel e per questo tutti coloro che vogliono compiere un’esperienza lavorativa possono beneficiare di percorsi di formazione e incentive aziendali che sono rivolti a migliorare la qualità del lavoro e della vita.

  • Tipo di industria per questa offerta

    Elettronica di consumo

  • Categoria

    Vendite-Agenti

  • Livello

    Autonomo

  • Personale a carico

    Nessuno

  • Numero di posti vacanti

    5

Requisiti

  • Titolo di studio minimo

    Diploma di Maturità

  • Esperienza minima

    Non richiesta

  • Per presentare le domande, seguite questo lnk:

https://www.infojobs.it/gioel-spa/em-i77ED98A8-2219-53FE-7BA2081893BBE54F