Omicidio Bergamini, Guarascio alla Rai: “Ci sono le condizioni per arrivare a una verità processuale per Denis e la sua famiglia”

Il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio è intervenuto nella storica trasmissione radiofonica “La politica nel Pallone” in onda ogni lunedì su Rai Gr Parlamento e condotta da Emilio Mancuso. Il presidente ha risposto alle domande del conduttore e padrone di casa e degli ospiti Xavier Iacobelli, Ariedo Braida, Walter Sabatini ed Ettore Intorcia… Il presidente ha risposto anche ad una domanda di Emilio Mancuso sul caso Bergamini.

“Il caso Bergamini sta a cuore a noi e a tutti i calabresi. C’è un processo in corso che riprenderà a settembre. Mi sembra che ci siano le condizioni per arrivare ad una verità processuale che soddisfi le esigenze di giustizia della famiglia del calciatore. Da parte nostra, in attesa della verità sulla morte di Denis, abbiamo ritirato la maglia numero 8, un gesto simbolico che continuiamo a rispettare. Una Curva del nostro stadio porta il nome di Bergamini, quando scendiamo in campo è come se giocasse con noi”. Fonte: sito ufficiale Cosenza Calcio