Ora è ufficiale: Crotone-Atletico Madrid sabato 6 agosto al “Gigi Marulla” di Cosenza

Tratto dal sito ufficiale dell’FC Crotone 

E’ ufficiale. Gli squali del Crotone affronteranno l’Atletico Madrid in un incontro amichevole che si terrà sabato 6 agosto alle ore 20.00 presso lo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza.

La Società FC Crotone ringrazia il Sindaco Mario Occhiuto e l’Amministrazione del Comune di Cosenza per l’ospitalità e la collaborazione.

Seguiranno dettagli

Il Club Atlético de Madrid milita nella Primera Division spagnola, attualmente vice campione d’Europa,vanta un palmares importante: dieci campionati nazionali vinti, altrettante Coppe del Re e quattro Supercoppe. In campo internazionale una Coppa delle Coppe (stagione 1961/62), una Coppa Intercontinentale (1974), due Europa League (2009-10 e 2011-12) e due Supercoppe UEFA (2010 e 2012).

L’Atletico Madrid è la squadra vicecampione d’Europa, allenata da Diego Simeone, battuta solo ai calci di rigore nella finale di Champions League dal Real Madrid.

Gli spagnoli avrebbero dovuto giocare sabato 6 contro il Galatasaray, ma il match è saltato a causa della confusa situazione in Turchia, ed allora la San Marco sport events ha preso la palla al balzo proponendo di giocare il match fra i calabresi e gli iberici in quel di Cosenza.