“Ora o mai più”: al via il tour di Cecilia Cesario, prima tappa al Teatro dell’Acquario

Parte proprio dalla sua città natale il tour della giovane artista Cecilia Cesario, amatissima e apprezzata interprete calabrese.

Stasera alle ore 21:00 presso il Teatro Dell’Acquario di Cosenza Cecilia Cesario inaugura un nuovo progetto che prende il titolo dal nome del suo ultimo successo discografico “Ora o mai più” scritta dall’Artista Max De Angelis. Insieme a Cecilia sul palco ci saranno i maestri Mario De Lio, Danilo Dì Palma, Antonio Chiarella, Danilo Chiarella e la vocalist Eleonora Paese.

Il live si presenta con un aspetto itinerante, un viaggio in musica che si racconta attraverso brani inediti e cover completamente ri-arrangiate in perfetto stile blues e poprock. Cecilia che è anche a lavoro per la realizzazione del suo nuovo disco ha sottolineato, nel presentare il suo tour, come siano doverosi i ringraziamenti a Pier Roberto Pascuzzo, i musicisti, Stefano Pascuzzo ed a tutte le persone che gli sono accanto e da supporto in questo percorso.

cecilia-cesario- L’artista Cesario è la direttrice di una scuola di musica “La voce produzione” e poi ha un’ottima tecnica interpretativa che le dà un certo tipo di personalità attualmente mancante anche tra le sue illustri colleghe. Mamma di una bella bimba, ha coltivato sin da piccola la voglia di cantare e di esibirsi; in più, cosa che non guasta certo al primo impatto, ha un’immagine ed un modo di porsi che sicuramente non passano inosservati.

Altro punto fondamentale per cui la cantante è stimata e apprezzata dai suoi coincittadini, è l’amore sproporzionato per la sua terra: “Sicuramente qui non è facile! Io sono del parere che in Calabria bisogna costruire e non scappare, sarò una sognatrice, ma io credo tanto nella mia Terra! Noi calabresi abbiamo una marcia in più”.

E certamente la marcia in più Cecilia Cesario ce l’ha, eccome se ce l’ha…stasera al Teatro dell’Acquario ne darà dimostrazione a tutto il suo pubblico.