Paola al voto, affissioni selvagge: la protesta del M5S

La foto di Meo è un montaggio, quelle della moglie e della mamma di Sbano sono sì ritoccate con Photoshop ma purtroppo stanno su quel muro davvero

Buongiorno,
vi informo che giovedì 25 maggio ho provveduto a recapitare al sindaco, alla polizia urbana, ai carabinieri ed al commissariato della città di Paola la lettera che trasmetto in allegato inerente la segnalazioni di affissione abusiva e di verifica del pagamento della ICP da parte delle coalizioni politiche candidate alle prossime amministrative nella città di Paola.
Ho provveduto nel frattempo a pubblicare sui social la testimonianza del mancato rispetto delle regole stabilite nel periodo dei 30 giorni che precede il voto.
https://www.facebook.com/movimento5stellepaola/videos/1884518055169186/

Poiché stamattina non ho visto alcun risultato, ho chiesto personalmente al comando dei vigili urbani di Paola il loro intervento.
Ricevendo come risposta che “ci sono difficoltà perché siamo sotto organico” ho pensato bene di andare dai carabinieri a segnalare ciò che sta accadendo ricevendo rassicurazioni per un puntuale sollecito alla “macchina comunale”.
Poiché ritengo che i reati segnalati siano “importanti e commessi con grande disinvoltura” e che quanto evidenziato potrebbe addirittura pregiudicare il voto degli elettori Paolani, chiedo e sollecito pubblicamente un intervento deciso degli organi preposti per ristabilire ogni equilibrio che garantisca in modo puntuale il prosieguo della campagna elettorale.
Vi ringrazio, come sempre per la collaborazione.

Carmelo Meo

candidato sindaco M5S Paola