Paolana, arrivano Vitale e Simone Caruso. Il nuovo volto della squadra di Pellicori

L’ U.S. Paolana 1922 batte altri due colpi di mercato. Il nuovo tecnico Alessandro Pellicori potrà contare sul centrocampista Michele Vitale (ex Reggiomediterranea), uno dei mediani più forti della Calabria calcistica a livello dilettantistico e sull’attaccante Simone Caruso (ex Locri e Rende).

Classe 1995, Vitale arriva dall’ultima stagione giocata con il Sambiase e coronata dalla promozione in Serie D. Prima aveva giocato con Morrone, Reggiomediterranea, Palmese, Scalea, Castrovillari, Nuova Gioiese, Taurianovese.

Classe 1991, l’attaccante esterno Simone Caruso ha ancora maggiore esperienza di Vitale. Non solo Locri e Rende nella sua carriera ma anche due stagioni in Serie C con Catanzaro e Paganese.

Due colpi molto importanti che alzano ancora il tasso di qualità della squadra nell’anno del Centenario, che nelle settimane passate aveva già ingaggiato il portiere Francesco Ramunno, i difensori Filippo e De Nisi, i centrocampisti Castellano e Curcio e gli attaccanti Pellegrino e Angotti.

La Paolana sta lavorando dall’8 agosto e ha già giocato un’amichevole di livello contro il Fasano (serie D) domenica scorsa uscendo sconfitta per 4-0.
Domenica alle ore 17 nuova amichevole contro il Montalto allo stadio Tarsitano.