Pd, tre responsabili di circolo danno il benvenuto a Ferdinando Aiello

I responsabili di tre dei quattro circoli di Cosenza del Pd hanno rivolto il loro benvenuto al commissario Ferdinando Aiello, nominato ieri dal segretario regionale Ernesto Magorno.

Ecco il testo redatto da Guzzi, Petrozza e Salatino.

Carissimo Ferdinando,

vogliamo innanzitutto esprimerti le nostre felicitazioni per la nomina a Commissario per la città di Cosenza con funzione di Segretario cittadino. 

Una scelta che testimonia l’attenzione del Segretario regionale e di tutto il Partito Democratico per la Città capoluogo della più grande Provincia calabrese e la volontà di organizzare il partito cittadino in modo da porre in essere un’azione sinergica finalizzata a riportare il PD, insieme ai partiti/movimenti che si collocano nel centro-sinistra, alla guida dell’amministrazione bruzia. 

Una scelta che rappresenta un valore aggiunto per i circoli cittadini, i quali non solo avranno una figura di coordinamento e di supporto per tutte quelle iniziative che saranno messe in campo nei prossimi mesi, ma potranno contare su una guida capace di coadiuvare l’attività quotidiana sul territorio. 

Per questo ti chiediamo di convocare al più presto un incontro programmatico in modo da avviare questa collaborazione che ci permetta di non arrivare impreparati alle elezioni amministrative del prossimo anno.

                                                      Tommaso Guzzi

                                                 Segretario IV Circolo

                                                      Mario Petrozza

                                                 Segretario II Circolo

                                                      Carlo Salatino

                                                 Commissario III Circolo