Presidio a Iacchite’. Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato al presidio di stasera a Iacchite’ per manifestare solidarietà a Michele dopo la vile aggressione di martedì.
Siamo felici che in città e in provincia di Cosenza ci siano persone che pensano esattamente come noi che si possa costruire una società libera e solidale, svincolata dalla corruzione e dal malaffare. E ci fa piacere che tante persone abbiano capito che occorre reagire subito e dare un segnale forte alla città di Cosenza, alla regione, al meridione ed a coloro che credono, sbagliando, basti una vile aggressione per silenziare una voce libera e forte.
Lo abbiamo gridato con forza in faccia ai poteri massomafiosi di questa città e per questo siamo ancora più felici.
Grazie ai ragazzi di Prendocasa e dell’Usb che hanno pensato all’iniziativa, a tutti i compagni impegnati in politica e nel sindacato, giovani e meno giovani, che sono venuti a testimoniarci il loro affetto, a tutte le realtà movimentiste e alle associazioni, ai semplici cittadini, agli amici di una vita, a chi passava per caso e si è fermato.
Un grazie doppio a chi è arrivato dalla provincia, da Corigliano-Rossano, da Santa Sofia, da Paola e anche dalla Sila e infine un sentito grazie anche alle forze dell’ordine (polizia, carabinieri e vigili urbani) che hanno lavorato per chiudere il traffico e darci la possibilità di stare insieme per qualche ora di sana democrazia e di lotta al sistema. Speriamo di rivederci presto in piazza per sostenere insieme un grande progetto politico per le prossime elezioni comunali.