Raccolta a sostegno della famiglia Bergamini

COMUNICATO ASSOCIAZIONE VERITA’ PER DENIS
“Raccolta a sostegno della famiglia Bergamini”

Cari amici (siete 12.212!!) è il momento di far sentire il nostro supporto concreto alla famiglia Bergamini. Giorni fa Marco scriveva:
“… Da quando si é creato un vasto movimento di opinione pubblica intorno a questa vicenda ciascuno di noi ha trasmesso il proprio affetto e il proprio incoraggiamento a Domizio, Donata e il resto dei Bergamini. Questi 32 anni trascorsi hanno visto avvicendarsi tre generazioni della famiglia Bergamini. Il loro impegno non é stato solo mentale e fisico, ma é anche economico. Per questo motivo é importante supportare Donata e la sua famiglia, per le spese che dovranno affrontare, affinché possano finalmente ottenere giustizia…”. 

Oggi come associazione Verità per Denis lanciamo ufficialmente questa operazione di “crowdfunding” letteralmente raccolta fondi attraverso la piattaforma GOFUNDME che in molti di voi conosceranno. L’associazione gestirà il tutto con il massimo della trasparenza con report periodici sul gruppo facebook e sul sito ufficiale denisbergamini.com
Io Nunzio Garofalo in qualità di vice presidente dell’associazione (ricordo che Donata ne è presidente) gestirò tutte le operazioni e mi farò garante di tutta l’operazione. Ne risponderò personalmente.

Di seguito pubblicherò il link della piattaforma su cui donare (su GOFUNDME all’atto della donazione togliete la spunta da “Contributo per GoFundMe”, si tratta di un 10% che non possiamo permetterci il lusso di regalare al sito stesso). Dico fin da adesso che su questo sito è possibile donare solo attraverso carta di credito ma sappiamo bene che non tutti ne possediamo una per cui in alternativa è possibile contribuire tramite PAYPAL versando sul conto dell’associazione così come già avveniva in passato per il tesseramento.
Donazione via PAYPAL: all’indirizzo [email protected] per semplicità trovate la dicitura DONAZIONE sulla homepage del sito denisbergamini.com in alto a destra, basta cliccare e procedere.

Prima di lanciare questa iniziativa ci abbiamo pensato molto perché da un lato non volevamo “offendere” in alcun modo la famiglia Bergamini stessa e dall’altro non volevamo urtare la suscettibilità di nessuno di voi considerando che “chiedere” soldi è sempre un qualcosa di molto delicato, ma abbiamo deciso di farlo quindi ora tocca a tutti NOI dare un contributo reale; trasformiamo tutti i “like” ed i messaggi di sostegno alla famiglia degli ultimi anni in qualcosa di concreto, possiamo farcela!

GIUSTIZIA PER DENIS (RACCOLTA FONDI PER LA FAMIGLIA BERGAMINI)