Rende, investito nella notte: ferito 21enne. “Atto gravissimo e ingiustificato”

COSENZA – Un 21enne è stato investito nella notte a Rende in via Rossini. Il giovane era a bordo della propria auto in compagnia della fidanzata, quando due persone hanno iniziato a inveire contro di lui. Il giovane è sceso dall’auto ma un Suv ha accelerato di colpo e investito il 21enne. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale. Il giovane ha riportato ferite giudicate guaribili in cinque giorni. Sul caso indagano i carabinieri che stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

La notizia è vera ma é stata parzialmente distorta. Non è avvenuta nessuna lite, scontro o altro coinvolgimento tra mio figlio e il conducente del Suv. Si tratta di un atto gravissimo e ingiustificato che avrebbe potuto portare a conseguenze molto più gravi. Gli inquirenti stanno indagando per risalire alle generalità dell’individuo pericoloso autore del folle gesto.
Spero che la Giustizia faccia velocemente il suo corso e affronti insieme alla Comunità tutta, l’episodio in modo esemplare per garantire più sicurezza e serenità alla Città.