Rende, Max Gazzè in concerto (gratuito) al Metropolis

Siamo alla vigilia della XVIII edizione dello spettacolo gratuito che il Centro Commerciale Metropolis di Rende offre ai suoi amici clienti e che, di fatto, apre la stagione estiva in Calabria. Dopo il DJTime + JAx del 2017, anno del ventennale dall’apertura della struttura, e il 2018 all’insegna del mood dance e trap on Gué Pequeno e Gabry Ponte, arriva in Calabria il sound del Summer Tour di Max Gazzé per lo spettacolo gratuito “Piazza Dei Miracoli 2019” organizzato dal Metropolis e dal coordinamento generale della Publiepa, domani giovedì 20 giugno, dalle ore 21.30.

Dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Gazzè, infatti, ingloba la tappa rendese nel suo tour estivo “Max Gazzè on the road” che porta in giro il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati.

Grandissima attesa per la notte dedicata alla musica organizzata da Metropolis che ha scelto uno dei cantautori tra i più amati dagli italiani per le sue doti musicali e di scrittura nonché per la sua incredibile presenza sul palco. Max Gazzè è infatti un performer straordinario: i suoi concerti sono sempre curati nei minimi particolari comprese le scelte stilistiche, l’abbigliamento, le luci e gli effetti scenografici. Come egli stesso ha dichiarato sui suoi canali social, la musica live è il suo più grande amore e ogni suo concerto è un vero e proprio spettacolo.