Rende, Un’Altra Pinta: “Noi non siamo quelli dell’Oktoberfest”

Gentile Direttore,

grazie per averci concesso questo spazio, dandoci la possibilità di precisare l’estraneità di Un’Altra Pinta nelle vicende dell’Oktoberfest di Rende.

Da qualche settimana, ci troviamo, nostro malgrado, a fronteggiare continue richieste di pagamenti compensi da parte di giovani che si rivolgono a noi pensando a un nostro coinvolgimento tra gli organizzatori dell’evento che si è tenuto a Rende nel periodo autunnale.

Non solo!!! Siamo continuamente attaccati sia sui social e sia per strada, con epiteti di ogni genere e di continuo siamo costretti a giustificare il fatto che la nostra attività è completamente estranea ai fatti.

Ed invero, l’equivoco probabilmente è dovuto dal fatto che tra gli organizzatori dell’evento, figura il nome di un nostro ex socio lavoratore, che autonomamente, attraverso una nuova compagine sociale, si è fatto promotore degli eventi tra cui l’Oktoberfest di Rende.

Tale chiarimento si rende doveroso dal  fatto che siamo stanchi di subire continui attacchi non solo mediatici che stanno danneggiando, la nostra attività commerciale.

Oltre il danno la beffa! Non solo durante il periodo della suddetta manifestazione si è registrato un notevole calo di avventori accentuando le problematiche di un territorio ormai commercialmente fiaccato, quanto pure ora ci troviamo a fare i conti con una vicenda che sta notevolmente compromettendo il nome della nostra attività commerciale.

Un’Altra Pinta – Rende