Roccella Jazz Festival, stasera gran finale con Brunori Sas

📅  Domenica 30 Agosto 2020 ore 21:00
📍 Teatro al Castello di Roccella Jonica (RC) Teatro al Castello di Roccella Jonica (RC)

Gran finale stasera al Roccella Jazz Festival con Brunori Sas, che in pochi giorni ha ottenuto un clamoroso sold out al Teatro al Castello.

Il 2020 del cantautore cosentino Dario Brunori è all’insegna dei grandi riconoscimenti – Targa Tenco 2020 per il Miglior Album in Assoluto e Nastro d’Argento alla Migliore Colonna Sonora Originale per Odio l’estate di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Il cantautore arriverà a Roccella dopo aver ottenuto questi riconoscimenti importanti che lo collocano in una posizione di primissimo piano nel panorama della canzone d’autore italiana. Una carriera piena di successi la sua, sia come autore che come compositore di musiche da film.

Per tutti i suoi fan, una grandissima occasione di ritrovare il beniamino dopo tutti questi mesi di “sofferenza” legati all’emergenza virus. Nelle ultime settimane, Brunori ha girato l’Italia, da Cuneo a Salerno, per i “concertini acustici” ma stasera a Roccella sarà qualcosa in più di un “concertino”. Buon divertimento e buon Brunori Sas a tutti.