Ryanair, nuove rotte estive in Calabria: 15 da Lamezia e due da Crotone

Diciassette rotte per la stagione estiva: le ha programmate la compagnia aerea low cost Ryanair su due scali calabresi: Lamezia Terme e Crotone. Ma quelle operate sul Sant’Anna (come anticipato sull’edizione de il Crotonese oggi in edicola) saranno soltanto due, Bergamo e Bologna, voli che la compagnia già effettuava fino a quando, lo scorso inverno, ha sospeso tutti i collegamenti a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. Le altre quindici rotte riguardano tutte l’aeroporto internazionale di Lamezia e includono un nuovo collegamento tra l’aeroporto calabrese e Trapani per due volte alla settimana, l’estensione anche per la stagione estiva del volo per Verona istituito lo scorso inverno, anche questo due volte a settimana, e l’incremento dei voli verso Treviso che passano a otto a settimana. Sempre da Lamezia sono confermate destinazioni turistiche come Malta, Londra, Cracovia.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 4 aprile sul sito Ryanair.com

A proposito di prenotazioni è possibile usufruire dell’offerta “Zero supplemento cambio volo” che consente di spostare le date di viaggio per due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.