Sabato e domenica al “Gigi Marulla” la seconda edizione del Torneo Denis Bergamini

Sabato 25 e domenica 26 giugno allo stadio “Gigi Marulla” di Cosenza si svolgerà la seconda edizione del Torneo Nazionale Denis Bergamini.

L’iniziativa rientra in quelle che si svolgono ogni anno per ricordare la memoria di un grande calciatore del Cosenza, Denis Bergamini, ucciso nel 1989 al culmine della sua carriera e mai dimenticato dai cosentini.

Il Torneo sarà preceduto dalla cerimonia di apertura ed avrà inizio domani, venerdì 24 giugno, alle ore 17:00 presso l’Hotel San Francesco di Rende.

Sabato 25 giugno, a partire dalle ore 9, inizieranno le fasi di qualificazione per le categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.

Alle 18,30 è in programma invece un attesissimo triangolare di beneficenza nel corso del quale si affronteranno LE VECCHIE GLORIE DEL COSENZA – GLI ANGELI DI DENIS – LA TERRA DI PIERO, il cui incasso andrà devoluto in parte all’Associazione Verità per Denis.

Tra le Vecchie Glorie è stata annunciata, tra gli altri, la presenza di Alberto Urban, Oberdan Biagioni, Bruno Caneo, Alessandro Renzetti, Gigi Simoni, Domenico Danti, Ciccio De Rose, Tony Lio, Vincenzo Riccio, Luca Altomare, Alberto Aita e Daniele Simeoni. 

Parteciperanno all’incontro: Leonardo Colucci – Bruno Giordano – Francesco Rocca – Marco Del Vecchio – Salvatore Garritano

Domenica 26 Giugno dalle ore 9:00 si incontreranno le squadre qualificate per le finali, al termine la premiazione di tutti i partecipanti.