San Giovanni in Fiore paese dei balocchi. Attenzione, giovedì la regina “recluta” personale dalla… Provincia

San Giovanni in Fiore – CONSIGLIO COMUNALE IMPORTANTE

Nel prossimo Consiglio Comunale, che si terrà questo giovedì alle ore tre e un quarto di pomeriggio, tra le materie da trattare ci saranno il RICONOSCIMENTO LEGITTIMITÀ DEBITI FUORI BILANCIO, TASSE, IMPOSTE E RIFIUTI e, come previsto al punto 7 dell’ordine del giorno, quella che prevede L’APPROVAZIONE DI UNO SCHEMA DI CONVENZIONE tra PROVINCIA CS e COMUNE SGF per il RECLUTAMENTO di personale.
Materie che riguardano tutti noi cittadini contribuenti e cittadini da reclutare per un’eventuale occupazione lavorativa.
In particolare per quanto riguarda il punto 7 all’ordine del giorno, pensiamo che il trattamento e la discussione di tale materia siano di una evidente e forte importanza essendo i ruoli di presidente della Provincia di Cosenza e di sindaco del Comune di San Giovanni in Fiore ricoperti dalla stessa persona.

Pertanto, raccomandiamo, a chi di dovere e ai rappresentanti del popolo sangiovannese in seno al Consiglio Comunale, di prestare la massima attenzione per tutelare la comunità sangiovannese sotto i diversi aspetti e di essere meticolosi e concentrati per quanto riguarda i contenuti dell’eventuale approvazione di tale convenzione nonché i contenuti degli altri punti all’ordine del giorno.
Pertanto, ancora, invitiamo anche i cittadini a recarsi, possibilmente, presso il PALAZZO per presenziare ai lavori del Consiglio!

Infine, auspichiamo, altresì, che lo svolgimento di tale Consiglio Comunale venga trasmesso in diretta, online, sui siti ufficiali del Comune nonché sulla Pagina Facebook Ufficiale dell’ente, rispettando gli orari previsti, affinché, con la dovuta trasparenza e con il dovuto rispetto nei confronti della cittadinanza e della democrazia, chi sia in qualche modo impedito a recarsi nel PALAZZO possa assistere allo svolgimento dei lavori.

SGF IN PIAZZA