Sanità privata. La Bernaudo prepara i soldi per i boss e La Regina tace

Giuliana Bernaudo, la pupa dei BOSS della sanità

La foto è emblematica: sembra che la signora immortalata, Giuliana Bernaudo, direttrice dell’Unità Operativa dell’Asp deputata a distribuire i fondi per la sanità privata, voglia dire “… a favorire” così come recita un vecchio adagio. Come per dire di accomodarsi in virtù del fatto che lei, la pupa dei boss della sanità privata cosentina, sta preparando un piatto ricco che più ricco non si può.

Giuliana Bernaudo

La donna più potente della spedalità privata, priva di qualsiasi requisito per stare al posto di direttrice della UOC spedalità privata, e lei essendo una biologa, non ci può stare, sta preparando la torta da dividere e sta per firmare i contratti per le strutture private.

Ricordiamo ai lettori che sono più di  50 milioni di euro che gestisce la pupa, tutti questi soldi stanno là per arricchire i soliti nomi, i vari Di Tommaso-Potestio-Occhiuto, iGreco, iCitrigno, iMorrone eccetera. 

La pupa è sensibile al potere dei boss, più sono spregiudicati e più gli piacciono, è affascinata dal pericolo, già da quando si destreggiava sul Tirreno per colpire Cascini e favorire gli amici di Belvedere, o quando ancora faceva gli onori di casa in televisione a Natale per gli auguri dalla RSA di Citrigno a Longobardi… Lei era una perfetta padrona di casa, parlava della clinica come se fosse la sua, a stu priazzu!!!

Come è possibile che la Bernaudo sia ancora sia li al suo posto? Ma come è possibile che nessuno la cacci? Nemmeno il bambin divino La Regina, neo commissario dell’Asp che ha iniziato malissimo la sua avventura, si è accorto che questa cosa è illegale? Perché è illegale? Lo ribadiamo ma ormai lo sanno anche i bambini: perchè il posto deve essere ricoperto da un medico, e quindi deve andare  a bando di concorso. Quindi tutti i contratti budget per la sanità privata per il 2021, preparati dalla pupa, sono fasulli come è fasulla iddra… Speriamo che qualcuno se ne accorga.

Lettera firmata