Scandale, scontro frontale sulla statale 107: cinque feriti

Un brutto incidente si è verificato sulla SS 107 “Silana Crotonese” nei pressi di Scandale, nel crotonese. Due autovetture, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente.

Si tratta di un Suv Hyundai, con una persona, che era diretto in direzione sud, e di una Fiat Bravo, che trasportava un’intera famiglia composta da quattro persone tra cui due minori, che procedeva in direzione opposta.

A seguito dello scontro sono rimasti feriti tutti e cinque, tra questi la passeggera della Bravo tirata fuori dalle lamiere dai Vigili del fuoco dopo un lavoro di taglio molto accurato e delicato di alcune parti della vettura.

Alla fine dell’intervento la donna è stata consegnate alle cure dei sanitari del 118 e della Misericordia. I feriti sono stati ricoverati tutti in ospedale in codice rosso, ma sono fuori pericolo.

Sconosciuta al momento la dinamica dell’incidente ma non si esclude che la causa possa essere stata l’abbondante pioggia caduta in queste ore, e che ha reso il manto stradale viscido. Fonte: Cn24