Serie B, Benevento-Crotone. Stroppa: “Non sarà una sfida decisiva”. I 24 convocati

Quella di domani contro il Benevento sarà una partita bellissima, ne è convinto Mister Stroppa del Crotone, che questa mattina, prima di partire alla volta della città campana, ha incontrato la stampa.

Si affrontano la prima della classe contro la seconda, la classifica dice questo, ma noi non guardiamo la classifica, quindi la affronteremo al massimo. Sicuramente anche il Benevento la affronterà al massimo. È una una partita da vivere al massimo delle potenzialità di tutte le squadre, non parlo soltanto della mia, ma di tutte e due.

Campo bello, ci sarà pieno di gente, cosa migliore per poter scegliere di fare il calciatore. È una partita che non decide niente, sia in un modo che nell’altro. Credo che entrambe le squadre hanno troppa mentalità, troppa cultura, troppe conoscenze perché un risultato negativo possa eventualmente destabilizzare spogliatoio e ambiente. Due squadre costanti che hanno mantenuto prestazioni eccellenti fin qui, quindi non credo che una partita possa determinare un cammino diverso da qua alla fine del campionato.

Parlo per la mia squadra quindi – ha detto Stroppa –: affrontiamo un Benevento che ha tutto, è completo, difende benissimo attacca altrettanto bene, ha carattere e individualità, ed è allenata in maniera eccellente.

Sarà una partita da vivere, proprio con con la massima spensieratezza, perché bisogna imporsi, sapere anche che possiamo imporci a Benevento”.
Benevento-Crotone, big-match della 13ª giornata della Serie BKT, è in programma sabato pomeriggio alle 15.00 e sarà diretta dal sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, assistito dai signori Marchi e Raspolini; quarto uomo Camplone.

Dopo l’ultimo allenamento sostenuto a Crotone, i rossoblù si sono messi in viaggio per la Campania. La seduta di oggi era iniziata con una riunione in sala video per poi proseguire sul campo con torelli, lavoro tattico e piazzati. Mister Stroppa ha convocato 24 giocatori: 1 Cordaz, 2 Curado, 3 Cuomo, 5 Golemic, 6 Gigliotti, 7 Mustacchio, 8 Spolli, 9 Nalini, 11 Vido, 12 Figliuzzi, 13 Bellodi, 14 Crociata, 15 Itrak, 17 Molina, 18 Barberis, 19 Gomelt, 21 Zanellato , 22 Festa, 23 Mazzotta, 24 Rodio, 25 Simy, 26 Evan’s, 28 Rutten, 30 Messias. Non sono partiti con la squadra gli infortunati Benali, Maxi Lopez, Marrone e Zak.