Serie B, il Crotone cerca la svolta nella sfida col Vicenza. Il progetto “Palestra all’aria aperta”

Il Crotone prova a dare una scossa al suo campionato dopo un avvio molto negativo che ha portato all’esonero di Modesto e all’avvento di Pasquale Marino. Neanche il cambio tecnico ha dato una inversione di tendenza e la squadra rossoblù naviga ancora nei bassifondi della classifica in una situazione preoccupante. Stasera alle 18 il Crotone riceve allo Scida il Vicenza in un vero e proprio spareggio salvezza e non può sbagliare.

Mister Marino, al termine della rifinitura di ieri, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara. “Con questa situazione è normale che la palla pesi un po’ di più – ha detto il tecnico – ma dobbiamo evitare ciò che è successo nell’ultima partita e cioè il fatto che non ci sia stata reazione, solo a sprazzi, mentre fino a quando il risultato era in parità abbiamo fatto bene. Ora abbiamo l’opportunità di riscattarci dopo il secondo tempo di Perugia: dobbiamo passare all’atto pratico. Il Vicenza nell’ultima partita ha giocato bene colpendo tre pali e se pensiamo che sia facile commettiamo un errore, dobbiamo prepararla bene e dobbiamo diminuire la percentuale di errori che sono pochissimi, ma veniamo colpiti sempre al minimo sbaglio”.

IL PROGETTO PALESTRA ALL’ARIA APERTA

Intanto, sui media di riferimento della società, da qualche ora è apparso un annuncio. 

L’area verde sul lungomare di #Crotone sogna di diventare una palestra all’aria aperta con vista sullo Ionio. Lo possiamo fare insieme, attraverso la realizzazione di un percorso a corpo libero e l’installazione di macchine per allenamento cardio e isotonico.
Scopri come contribuire alla classifica del progetto su Fattore Campo, l’attività di responsabilità sociale realizzata da @bkt_tires in collaborazione con @legab.
Ti basterà partecipare a #BKTpremia, per segnare un goal a favore della nostra città.
Sei pronto a giocare un grande campionato?

Vai su [link in bio o url / www.bktpremia.it]
#SerieBKT
#lasciailsegno