Serie B. Super Mulattieri rimonta due gol al Brescia: il Crotone non muore mai

Mulattieri in formato gigante e un Crotone mai domo fermano la corsa della capolista Brescia. Finisce 2-2 al Rigamonti, con gli squali che rimontano il doppio svantaggio con una grande reazione d’orgoglio. Il centravanti del Crotone ferma la squadra di Inzaghi verso il quarto successo consecutivo, grazie ad una doppietta impressionante pur partendo dalla panchina e subentrando a Benali. Dopo aver rischiato di passare in vantaggio in un paio di occasioni, il Crotone subisce il gol del Brescia al 35′ del primo tempo con Leris. Nella ripresa il raddoppio di Moreo al 68′. Sembra finita, per di più perché si gioca nella tana della capolista e invece no.

Il Crotone costruisce la sua rimonta proprio subito dopo aver subito il secondo gol. E’ il 70′. Lampo improvviso della squadra di Modesto che accorcia subito le distanze. Tacco illuminante di Maric che libera lo spazio per il centravanti scuola Inter: destro fulminante che non lascia scampo a Linnér.

I rossoblù ci credono e mettono a segno una incredibile rimonta all’83’. Da calcio d’angolo è prontissimo Mulattieri a stoppare una conclusione sporca di Sala e a calciare col sinistro sull’uscita di Linnér: doppietta per l’attaccante scuola Inter. Per lui è il quinto gol stagionale in quattro gare: straordinario!

BRESCIA-CROTONE 2-2

BRESCIA: Joronen (1’st Linner); Mateju (30’st Papetti), Cistana, Mangraviti, Pajac; Leris, Van De Looi, Bertagnoli; Jagiello (30’st Bisoli), Tramoni (16’st Palacio); Bajic (16’st Moreo). A disp: Karacic, Chancellor, Spalek, Cavion, Labojko, Olzer, Ndoj. All. F. Inzaghi
CROTONE: Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez (36’st Donsah), Vulic, Molina (1’st Sala); Kargbo (36’st Oddei), Benali (13’st Mulattieri); Maric (46’st Schirò). A disp: Festa (GK), Saro (GK), Cuomo, Visentin, Giannotti, Giannotti, Zanellato. All. Modesto
ARBITRO: Camplone di Pescara
MARCATORI: 35’pt Leris (B), 23’st Moreo (B), 25’st e 38’st Mulattieri (C)
AMMONITI: Nedelcearu (C), Mateju (B), Benali (C), Mogos (C), Donsah (C)