Serie D, il Castrovillari perde in casa con la Sancataldese (1-3). Risultati e classifica 14^ giornata

Il Castrovillari continua a registrare un rendimento altalenante com’è inevitabile che sia quando si punta sui giovani. I ragazzi di mister Colle, reduci dalla bella impresa sul campo del Santa Maria Cilento, cadono in casa al Mimmo Rende contro la Sancataldese, diretta avversaria per la salvezza. I siciliani si impongono per 3-1 e raggiungono in classifica proprio i rossoneri, comunque a soli tre punti dalla salvezza diretta. A decidere il match le reti di Tuccio, Brunetti e Rotulo mentre il momentaneo goal della speranza calabrese era stato siglato da Tripicchio.

CASTROVILLARI-SANCATALDESE 1-3

CASTROVILLARI: Aiolfi; Strumbo, Dibari, Mazzotti; Rodi, Azzaro, Cosenza, Trofo; Anzillotta, Tripicchio, Teyou. A disp.: Gaeta, De Lorenzo, Proto, Simone, Pittari, Mastropietro, Liguori, Mancini, Faye. All. Colle.

SANCATALDESE (4-3-2-1): Valenti; Salvo, Porcaro, Neri, Lo Curto; Cess, Brunetti, Cenci; Tuccio, Rotulo; Balistreri. A disp.: La Cagnina, Burcheri, Mascali, Lo Porto, Canino, Manno, Fuschi, Sinatra, Liga. All. Campanella.

ARBITRO: Peletti di Crema (Romagnoli-D’Ottavio).

MARCATORI: 8′ Tuccio, 40′ Tripicchio, 66′ Brunetti, 91′ Rotulo