Serie D. il Castrovillari rimonta due volte a Santa Maria del Cilento (2-2). Risultati e classifica 27^ giornata

Preziosissimo pareggio per il Castrovillari sul difficile campo del Santa Maria Cilento. Nonostante siano andati due volte in svantaggio, i rossoneri sono riusciti a rimontare due volte e a fissare il risultato sul 2-2 finale.

Al minuto 13 il solito bomber Tandara, dopo una bella sgroppata di De Marco, è stato il più lesto in mischia a battere a rete e dare il vantaggio ai giallorossi. Trascorrono solo 6′ e i calabresi con Dorato, a porta sguarnita per un contatto che ha messo fuori causa il portiere Cannizzaro, ma giudicato regolare dal direttore di gara, trovano la rete dell’1-1. Passano soli 3′ e il Santa Maria si riporta in vantaggio: questa volta Tandara, si trasforma in uomo assist e serve Ielo, che con freddezza segna il 2-1 e il primo tempo si chiude con questo punteggio.

Nella ripresa dopo 120 secondi i cilentani restano in dieci per l’espulsione di Diop che rimedia la seconda ammonizione e al 9′ il Castrovillari trova la rete del pareggio: Dibari, con un preciso tiro al volo di sinistro batte Cannizzaro e firma la rete del definitivo pareggio. Per il Castrovillari un punto d’oro, che permette ai rossoneri di rimanere fuori dalla bagarre per la lotta per la salvezza.

SERIE D – risultati della 27^ giornata.

ore 14.30
LICATA-Lamezia 1-1: 50′ Cappello – 45′ Alma
Locri-PATERNÒ 0-1: 73′ Rig. Bontempo.
Mariglianese-SANT’AGATA 3-3: 1′ Cacciottolo, 41′ Corbisiero, 87′ Ferraro-20′ Vitale, 45′ Rig. Bonfiglio, 64′ Cicirello.
San Luca-ACIREALE 1-0: 35′ Reinero
TRAPANI-Real Aversa 1-0: 33’Kosovan
Vibonese-CANICATTÌ 0-0*: *Rinviata per nebbia.

ore 15
CATANIA-Cittanova 1-0: 97′ rig.Lodi
RAGUSA-SANCATALDESE 0-0: -.
Santa Maria-Castrovillari 2-2: Tandara, Ielo-Dorato, Di Bari