Stasera all’Honey Club Alessandro Calabrese

Stasera sarà all’Honey Club di Rende Alessandro Calabrese, uno dei protagonisti della 14^ edizione del Grande Fratello. Il “bello” del Grande Fratello com’è stato ribattezzato dalle fan, che stravedono per (beato) lui. 
Insieme a Calabrese ci saranno il deejayset di Francesco Colla e mr. Alex e la vocalist Lea napoli.
Alessandro Calabrese è uno degli artisti della scuderia Vip Management, l’agenzia del promoter cosentino Aldo Pellegrino, meglio conosciuto in città come Poldino, che ormai da tempo ha nel suo organico artisti di calibro nazionale, vip dei reality e protagonisti delle fiction più in voga sul piccolo schermo.
vip
Le sedi operative dell’agenzia sono a Rende, Bisignano, Reggio e Palermo. 
Di Vip Management si parla spesso nei rotocalchi di spettacolo di Canale 5, che hanno ospitato servizi, ospiti e corrispondenze relativi all’agenzia.
Tra gli artisti di Vip Management c’è anche Rachele Ragno, protagonista insieme a Marco Bocci della fortunata serie tv “Squadra Antimafia” in onda su Canale 5 e campione incontrastata di ascolti.
ragno
La serata all’Honey Club di Rende rappresenterà l’ennesima occasione di successo per il promoter Aldo Pellegrino, il cui raggio d’azione sta diventando nazionale, proiettato alla grande ribalta del business degli spettacoli. Un cosentino che si è fatto strada in un ambiente molto particolare e difficile ed ha imposto la sua professionalità.
Complimenti e in bocca al lupo.