Torneo delle Regioni. Calabria Under 15 e Under 17 eliminate ai quarti ma a testa alta

Le Rappresentative calabresi Under 15 e Under 17 sono state eliminate ai quarti di finale dal Torneo delle Regioni 2023 in corso in Piemonte ma sono uscite entrambe a testa alta dalle sfide con due autentiche corazzate come Emilia Romagna e Lazio,

L’Under 17 in particolare è uscita battuta 1-0 al 4° minuto di recupero dalla Rappresentativa del Lazio campione in carica. Grande gara dei ragazzi di Roberto Mantuano che lasciano il campo tra le lacrime e applauditi dal folto pubblico presente. Una beffa cocente per la squadra calabrese, che nel primo tempo aveva anche colpito un palo con lo scaleoto Lagatta, uno dei talenti più promettenti del nostro calcio.

Anche nella sfida tra Calabria ed Emilia Romagna Under 15 è successo tutto nei secondi 45’. La Calabria è rimasta in gara fino a 10’ dal fischio finale poi l’Emilia Romagna in due minuti tra il 36’ e il 38’ st ha piazzato due colpi ferali che hanno marchiato a fuoco il match con Devin Capasso e Cellarosi. Al 26’st Viola, talento della Morrone Cosenza (due gol nel Torneo) aveva riaperto la gara rispondendo ai due centri di Balo e Dylan Capasso. Anche i ragazzi di Marco Scappatura sono usciti tra gli applausi.