Torneo Etna Sud Under 15: Real Cosenza, Marca e Cosenza in semifinale

Il settore giovanile cosentino in trionfo dopo la seconda giornata del Torneo Etna Sud.

Nella categoria Under 15 domani il calcio cosentino sarà rappresentato da tre semifinaliste su quattro. Sarà derby tra Cosenza Calcio e Marca in una partita che non può che evocare il nostro Gigi Marulla. Mentre la Real Cosenza del presidente Perri sfiderà i padroni di casa del Catania.

L’impresa più bella per arrivare alle semifinali l’ha fatta senz’altro la Real Cosenza, che ha vinto il derby col Catanzaro (1-0). La squadra di Daniele Franzese aveva battuto nella gara inaugurale la Academy Lamezia per 4-0.

marca15

Non meno importante quella del Marca di Ciccio Marino, che dopo il successo sulla squadra maltese nella prima gara (2-1), oggi ha battuto 5-1 il Palazzolo. Ancora una doppietta di Boito come nella gara d’esordio e reti di Plastina, Annone e Scarpelli G.

Il Cosenza Calcio di mister Danilo Angotti, dal canto suo, ha battuto il Real Siracusa (2-0, gol di Tutino e Sueva) e lo Sporting Club Corigliano (4-0; doppietta di Sueva, Tavella e Salerno).

Il Rende di mister Sindona è stato sconfitto nei quarti di finale dal Catania (5-0). Aveva pareggiato la prima gara contro il Panormus (1-1).

SEMIFINALI

Domani Domenica 27 Marzo

Torre del Grifo ore 12

CATANIA-REAL COSENZA

Biancavilla ore 12

COSENZA CALCIO-MARCA COSENZA