Tragedia a San Demetrio Corone: giovane donna cade in casa e muore

A causa di un incidente domestico una giovane donna di San Demetrio di Corone ha perso la vita. La donna, 33 anni, è stata trovata morta, col viso sul pavimento riverso su una pozza di sangue, all’interno dell’appartamento in cui viveva da sola. La vittima è Valeria Ferraro e viveva in contrada Sofferetti. La scoperta è stata fatta dal fratello che, non avendo alcuna notizia, l’ha raggiunta intorno alle 11.30 di questa mattina a casa dove, però, non gli ha risposto nessuno. A quel punto l’uomo si sarebbe introdotto nell’appartamento di Valeria attraverso una finestra e lì la terribile scoperta.

Da un primo esame sembra che la morte risalisse alla tarda serata di ieri, circa dodici ore prima della scoperta del corpo. Pare che la donna sia scivolata battendo violentemente il capo sul pavimento.

(ANSA) – SAN DEMETRIO CORONE (COSENZA), 29 MAG – Una donna, di 32 anni, invalida, che viveva da sola nella sua casa a San Demetrio Corone, è morta folgorata da una scarica elettrica, causata presumibilmente da una prolunga difettosa.
Da una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri della compagnia di Corigliano, la donna, a causa della scarica elettrica subita, sarebbe caduta a terra battendo violentemente la testa sul pavimento. Ad allertare i carabinieri è stata un’amica della donna che non la vedeva da un po’ di tempo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, che hanno constatato la morte della trentaduenne, è intervenuto il medico legale. La morte della donna sembra risalga a diverse ore prima del ritrovamento del cadavere.