Under 15, Cosenza-Trapani 5-0

COSENZA-TRAPANI 5-0

COSENZA: Gentile, Santoro, Monteleone, De Rose (63′ Magnavita), Pellegrino, Pace, Azzinnari (57′ Tutino M.), Lanzino (51′ Lanzo), Tavella (63′ Aiello), Greco, Sueva (57′ Iantorno). In panchina: Alexandroae, Aceto, Tutino S. Allenatore: Angotti

TRAPANI: Di Salvo, Amato, Anzelmo, Burgarella, Pirrello, Valenza, Licari, Matteucci, Celesia, Miceli, Ruvolo. In panchina: Monti, Misseri, Curatolo, Gueli, Vassallo, Lauricella.

ARBITRO: Perri di Lamezia Terme

MARCATORI: 5′ e 29′ Azzinnari, 32′ Sueva, 39′ Tavella (rigore), 55′ De Rose

Sul manto sintentico del centro sportivo Popilbianco questa mattina si è disputata la partita tra Cosenza e Trapani, valevole per la diciannovesima giornata del campionato nazionale under 15.

Vittoria schiacciante del Cosenza, allenato da Angotti, che ha prevalso per cinque reti a zero e che ha permesso ai lupacchiotti di portare a casa un’importante vittoria in chiave play off ma soprattutto di allungare la striscia di risultati utili consecutivi a 4 partite.

Parte forte il Cosenza che già nell’arco del primo tempo si trova avanti di 3 reti grazie alle marcature di Azzinnari (doppietta) e di Sueva, proprio su assist dello stesso Azzinnari.

Ad inizio ripresa i rossoblu assestano il colpo di grazia ai siciliani. Infatti nel giro di 20 minuti arrivano prima il rigore trasformato dal solito Tavella per il 4 a 0 e poi il 5 a 0 finale siglato da De Rose.

Il Trapani non si è mai reso pericoloso dalle parti di Gentile grazie all’ottima prestazione fornita dalla squadra di casa. Per il Cosenza, attualmente sesto a 26 punti, restano vive le speranze di agganciare i play off anche se la Salernitana e la Paganese, rispettivamente terza e quarta in classifica in concomitanza a 32 punti, sembrano difficili da agganciare dato che restano a disposizione solo 3 gare fino al termine.

cku