Under 15, il Cosenza impone il pari (1-1) a Salerno: segna Azzinnari

Bella impresa del Cosenza Under 15 di mister Angotti. Sul campo della Salernitana, quarta forza del campionato, i lupacchiotti sono stati bravissimi ad imporre il pareggio: 1-1 il risultato finale. 

Un primo tempo molto divertente quello del “Volpe” con due squadre entrambe alla ricerca dei tre punti. Il gol che sblocca la gara al 22′ quando il difensore granata Inghilterra beffa Gentile per l’uno a zero.

Immediata la reazione dei rossoblù, che al 36′ trovano la rete del pari con Azzinnari, il migliore dei suoi. All’intervallo il punteggio è di 1-1.

Gianni Azzinnari
Gianni Azzinnari

Nella ripresa subito tre cambi nei granata, con Fucci, Ferrara e Collarafi al posto di Guarracino,  Vassallo e Pignatelli.

Più aggressivo il Cosenza nei secondi quarantacinque minuti di gioco, con Sueva e Tavella che impegnano il portiere granata Prudente.

Nemmeno gli ingressi di Lavano e Porrino riescono a far svoltare la gara dei baby granata. Termina, dunque, così la gara con un pareggio giusto tra le due compagini.

IL TABELLINO

SALERNITANA-COSENZA 1-1

SALERNITANA Prudente,  Galiano,  Inghilterra (dal 22’s.t. Porrino),  Landri ( dal 14’s.t. Lavano), Barretta, Guarracino (dal 8′ s.t. Fucci), Vassallo (dal 8’s.t. Ferrara), Pignatelli (dal 8’s.t. Collarafi), Caivano (dal 22′ s.t. Grande), Novella,  Iannone A disposizione Palladino, Di Palma, Romano All. Boccaccio

COSENZA Gentile, Bilotta, Santoro, Aceto, Pellegrino,  Pace, Azzinnari (dal 32’s.t. Tutino), De Rose, Tavella, Greco, Sueva A disposizione Patitucci, Aiello, Iantorno, Lanzo, Mangiavita All. Angotti

Marcatori: al 22’p.t. Inghilterra (S), al 36′ p.t. Azzinari (C)

Note: ammoniti Galiano, Sueva. Recupero 1′ p.t. – 1′ s.t.