Villa Sorriso Montalto, i Morrone non pagano i dipendenti

Ennio e Luca Morrone

Acque molto agitate alla clinica Villa Sorriso di Montalto Uffugo, una delle cliniche gestite dalla famiglia di Ennio Morrone detto il “mammasantissima”. Non serve essere un profeta per percepire il malcontento generale dei dipendenti, che fa a cazzotti con il nome scelto per la clinica dai Morrone.

I dipendenti non percepiscono più lo stipendio ormai da 3 mesi (agosto settembre e ottobre), l’amministratore – uomo fidato dei Morrone – li sta prendendo in giro in tutti modi non curandosi della gravità del problema. I lavoratori chiedono che almeno vengano messe in chiaro le cose, perché giustamente non si fidano delle sigle sindacali sia perché non le hanno scelte loro, ma sono state imposte dal proprietario della struttura e poi perché tutti – ma proprio tutti – sanno che Cgil, Cisl e Uil sono vendute al potere e che i sindacati autonomi sono venduti proprio “di loro”…

In passato la stessa proprietà ha avuto problemi anche con un’altra struttura, la famosa San Bartolo Rsa di Mendicino, dove i dipendenti hanno accumulato fino a 11 mensilità non pagate e quindi non vorremmo che ci fosse una sorta di dejavu… Noi raccogliamo il grido d’allarme dei dipendenti e speriamo che la pubblicazione di questo articolo possa essere utile. Forza ragazzi, tutti insieme contro questa gentaglia.