Volley Serie C Femminile: Paola vince il derby con la De Seta Cosenza (3-1)

De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Pallavolo Paola 1-3 (25-12,19-25, 24-26, 24-26)

Dopo circa 1 ora e 45 minuti, una De Seta Casa Città di Cosenza Volley, dimezzata a causa di numerose assenze, non riesce ad avere la meglio contro una preparata ed ordinata Pallavolo Paola.

Marco Crispino e Romy Rizzuto sono obbligati a schierare il doppio regista Mazzuca C.-Totera Ilaria, centrali Filippelli-Ruggiero, posto 4 Adamo-De Simone. In panchina: Falzetta F.sca, Silvestri B., Mazzuca S., Milidoni A., Arcuri M. e l’infortunata Salvo E.

La Pallavolo Paola schierava: Rombolà M. in regia, Raschellà F.sca “K” opposta, centrali Gianni M.E. e Leonida F.sca, posto 4 Isa Girasoli ex di turno e Manservini G., libero Arlia K. In panchina: Cascardo A.”L2″, Di Lieto C., Rombolà M., Raschellà V., Storino V., Stancato S.

La De Seta Casa Città di Cosenza Volley del presidente Rocco Filippelli vince il 1° set 25-12 con la giusta concentrazione.

Nel 2° set si spegne la luce in casa Brutia, le paolane ne approfittano e con il risultato di 19-25 vincono il set.Totera della De Seta Casa Città di cosenza Volley

 

Nel 3° set le Paolane partono forte,trascinate dal “K” Raschellà F.sca e dopo pochi minuti il tabellone segna 3-8, coach Crispino chiama time out ed inizia la riscorsa rossoblù che si concretizza sul 19-19 ma sul filo di lana, con il risultato di 24-26 vincono le ragazze della città di S.Francesco.

4°set fotocopia del 3° con le De Setine a rincorrere fino al 14-14 momento in cui, con le ultime energie, provano ad arrivare al 5° ma sul 24-20 un errore in battuta permette alle Paolane di coach Calabrò di sprintare vittoriosamente con il risultato di 24-26 e portare a casa l’intera posta in palio “3 punti”, quarta vittoria consecutiva per le paolane.

Appuntamento sabato 30 gennaio alle 18,00 quando arriverà al Palaferraro la corazzata Palmi.

Il presidente Filippelli e tutta la dirigenza ringraziano il gruppo di atlete uscite dal campo sfinite dimostrando attaccamento ai colori rossobiancoeblu e siamo sicuri che dopo la partita contro la capolista Palmi arriveranno i risultati sperati.

Possiamo definire ottima la direzione del Sig.Nicola Antonio Braile

Tabellino punti

Pallavolo Paola: Raschellà  F.sca 20 (4a),Manservini 6 (1a),   Leonida F.sca 7 (1m), Gianni M.E. 4 (1a),Girasoli I.  3,Stancato S. 3, Rombolà M.1

De Seta Casa Città di Cosenza Volley: Adamo A. 21 (4m,1a), Filippelli M.D.17 (5m, 2a), De Simome 11 (1m), Ruggiero M.4 (2a), Mazzuca C.1