Crotone, terribile incidente alla periferia sud: muore un trentenne

Incidente mortale questa mattina alla periferia sud di Crotone. Un giovane di 30 anni, Graziano Valerio, ha perso la vita mentre si trovava alla guida della sua auto, una Fiat Punto nera. Per cause che sono ancora in fase di accertamento, il ragazzo, mentre percorreva via Nazioni Unite, nel popoloso quartiere Farina, è andato ad impattare con la vettura sul guard rail.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Ma per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi sono state le lesioni che riportato in seguito al tragico sinistro. Sul luogo dell’incidente i rilievi degli agenti della Polizia locale per capire le dinamiche dell’impatto.

Il giovane si stava recando al seggio per le elezioni europee in cui doveva lavorare come scrutatore. Nel momento dell’incidente, Graziano Valerio era alla guida della sua automobile e stava raggiungendo località “Capo Colonna”, dove era stato nominato scrutatore. Durante il tragitto, l’uomo, per cause in corso d’accertamento, nel quartiere “Farina”, ha perso il controllo della vettura, che ha compiuto un testacoda finendo contro un muro.