Riceviamo e pubblichiamo – Dopo qualche giorno di apprensione la vicenda di Luca Berardi si è conclusa positivamente: ora è a casa e sta bene.
Lui si chiama Luca Berardi ed abita in Via Pasquale Rossi a Cosenza.
Cerchiamo assieme di ritrovarlo o sapere che sta bene. Questo giovane uomo, da noi conosciuto, giovedì 23 aprile verso le 15,00 è entrato nel supermercato Vivo di piazza Europa a Cosenza, in stato confusionale, con ferite al volto e dolorante, asserendo di essere stato picchiato selvaggiamente. Gli e’ stato chiesto se voleva essere accompagnato in ospedale e chiamare la questura, ma non ha voluto e come unico favore ci ha chiesto di mettersi dinanzi le telecamere, affinché se gli fosse capitato qualcosa di brutto, la polizia avrebbe visto come era stato picchiato.
Abbiamo poi saputo che si era recato all’ospedale dove aveva ricevuto soccorso ed è stato dimesso venerdì verso le 21,00. Da allora nessuno lo ha più visto ed in una città deserta, una persona che vaga non dovrebbe passare inosservata. AGGIORNAMENTO: Luca Berardi è tornato a casa. Sta bene, il peggio è passato. Tutto è bene ciò che finisce bene, il resto non conta.