In riferimento a quanto pubblicato da “RadioGarofano” sul giornale “Iacchite” (http://www.iacchite.blog/cetraro-2020-sara-sfida-allultimo-voto-tra-aita-aieta-e-cennamo-in-quota-pd-forza-italia/), li ringrazio vivamente per il perbenismo attribuitomi – visti i tempi che corrono fa molto onore e piacere ricevere tale elogio – e per avermi identificata “terzo” candidato sindaco ma in riferimento alla riflessione fatta e pubblicata, la considero “ironica” e “costruttiva” visto il panorama politico che si sta delineando e affermo con forza:“Nessuno ha consigliato Nessuno”.
Ciò che mi ha sempre contraddistinto, è stata la mia lealtà e onestà e quella soprattutto della mia famiglia. In verità di ciò, avendo ancora un proprio intelletto e non avendo avuto mai nessun tipo di condizionamento e favoritismo, personale e non, posso decidere autonomamente di esprimere una mia eventuale candidatura e con chi, dopo una serie di valutazioni, del resto come tutti gli ipotetici candidati.
Ci tengo a sottolineare che “Il Faro” è stato assegnato a mio zio Luciano non per essere stato favorito da qualcuno ma perché ha partecipato ad una gara, addirittura tramite un portale telematico “Tutto Gare” per come previsto dalla normativa vigente e dove ci sono stati altri partecipanti. Se si hanno dei dubbi, si possono verificare gli atti, anzi, dovete… per amor del vero!
Ringrazio, in via del tutto sincera, ancora una volta RadioGarofano, che svolge un’azione riflessiva/informativa la quale risulta utile e preziosa, volta a favorire l’emergere della verità e per avermi sollecitata a rispondere a queste dicerie di paese… alle quali personalmente non sono abituata.
Concetta Grosso