Crotone, dalla Juve la “scommessa” Pjaca? E con l’Inter si lavora per Esposito

Marko Pjaca al Crotone. Ipotesi e suggestione che si intrecciano, e che accostano il talentuoso attaccante croato classe 1995 al Crotone. Bloccato da un paio di gravi infortuni, il giocatore di proprietà della Juventus potrebbe diventare la grande scommessa dell’estate rossoblù. Reduce da sei mesi all’Anderlecht, il giocatore potrebbe essere dirottato in Calabria per provare la definitiva consacrazione dopo anni di illusioni. Il talento non di discute, se non la fragilità fisica di un talento puro che attende ancora la chance dopo averci provato con la Juve, Fiorentina, Schalke 04 e ora l’Anderlecht.

Con l’Inter si sta lavorando per il doppio colpo Esposito e Agoume, entrambi classe 2002. Due profili graditi al club rossoblù, che potrebbe beneficiare sia delle performance del giovane attaccante e del centrocampista francese, due talenti che evidentemente troverebbero poco spazio l’anno venturo in prima squadra.

Resta calda la trattativa per il rinnovo in rossoblù di Benalì. Rispetto ai giorni scorsi, la situazione sembra più lineare e l’accordo per il prolungamento dell’avventura in Calabria del fantasista anglo-libico sembra più vicino. Fonte: Il Crotonese