Cariati, i soliti pezzenti (arricchisciuti): la ditta che gestisce il servizio fognario vanta un credito di 300 mila euro

La sindaca di Cariati e tutti i suoi fratelli con il re dei lecchini Bruno Vespa

Abbiamo appreso questa mattina dall’ufficio finanziario del Comune di Cariati che la ditta che gestisce il servizio fognario per conto del Comune vanterebbe un credito di oltre 300 mila euro.

Di questi, circa 200 mila (debiti contratti dal Comune di Cariati con la ditta al 31.12.2019) sarebbero stati addirittura certificati dal MEF.

Eppure l’assessore al bilancio del Comune di Cariati parlando nel consiglio comunale di ieri a nome di tutta la maggioranza ha garantito che la ditta è stata pagata fino all’ultimo centesimo.

Ancora una volta i DISamministratori pur di scaricare le loro acclarate responsabilità ed il loro incontrovertibile fallimento sugli altri, mentono al consiglio comunale e mentono ai cittadini consapevoli di mentire.

Se facciamo le somme di quanto è costato il servizio della fogna in questi ultimi due anni, si raggiungono cifre da capogiro che mai in passato, quando il servizio funzionava regolarmente, erano state destinate alla gestione di una rete che oggi sversa fogna da tutte le parti e che ha creato e continua a creare danni incalcolabili alla nostra Cariati.

Le colpe di tale disastro sono ormai acclarate e sono la conseguenza unica del menefreghismo e dell’indifferenza dimostrati sul problema dagli incapaci DISamministratori di Cariati.

Un problema che è presente da oltre un anno e sul quale chi doveva intervenire non ha fatto assolutamente nulla!

Ad oggi è chiaro che non c’è nessuna idea, progetto, iniziativa atti a risolvere tale problematica. Solo incapacità e tanta improvvisazione.

E un sindaco che deride in ogni occasione i cittadini cariatesi e che non conosce proprio, insieme a tutta la sua inutile maggioranza, cosa vuol dire amministrare un Comune e una Comunità. Dilettanti allo sbaraglio!!!

Cariati Unita