Rifondiamo Rose al sindaco Bria: “Esca dalla morsa in cui si trova”

Catia Liguori

Un paio di giorni fa avevamo già manifestato le nostre preoccupazioni al sindaco e a tutta l’amministrazione del nostro Comune di Rose per la gestione scellerata degli ultimi tempi. Ora, dopo aver ricevuto una fantomatica risposta da non sappiamo bene chi, visto che si nascondono dietro un simbolo, che doveva rappresentare l’unione e la partecipazione, abbiamo deciso di unirci in un unico progetto per Rose. Rifondiamo Rose.

Parliamo ancora una volta della Liguori Catia, ASSESSORE, socia (occulta?) dello studio del padre Liguori Nino (quello che non paga le tasse) e dell’architetto Chimenti. Quella che sul manifestino che sta circolando in queste ore su facebook scrive quasi con rabbia: CALUNNIA… DIFFAMAZIONE…

Ma… chi ha mai detto che la Liguori non fosse una brava e stimata professionista? Tant’è che non prende alcuna quota per i lavori eseguiti nel suo Comune (Rose, dove è anche assessore), sintomo certamente di preparazione e stima.

Non vogliamo far credere a nessuno che stiate utilizzando i soldi che, con sacrifici, in un particolare momento storico di crisi, ogni singolo abitante versa nelle casse del Comune.

Niente da aggiungere per il Curriculum Vitae propagandato con il manifesto (aggiungiamo pure PREELETTORALE).

Torniamo al sindaco, quello che si nasconde dietro un logo. Ma ha voce? Anche in capitolo? Perché non parla? Speriamo non abbia paura di pestare i piedi ai padroni. Anche se è chiaro a tutti che è in una morsa, specie ora, con la caduta del Comune di Cosenza e di conseguenza anche con l’azzeramento della Provincia.

I milioni persi, le promesse fatte che non può mantenere, i suoi soldatini che non riesce più a controllare…

Caro Sindaco BRIA, lei sa con quale mezzi sono stati eseguiti i lavori per la riparazione della rottura della rete idrica sulla strada che porta a SerraLonga? Dobbiamo dirlo noi? Lei non sa o fa finta di non sapere? I lavori li esegue la Ditta Giuseppe Longo? Ma i mezzi utilizzati di chi sono? Saranno mai del vicesindaco FRANCESCO IMBROGNO?

Non vuole essere una insinuazione, ma… non vi pare abbiate esagerato? I modelli: – OCCHIUTO-CAPALBO-ORSINI – GENTILE-PONZIO-ORRICO – crediamo vi abbiano già portato allo sbando, vi forniremo tutti gli altri aggiornamenti nelle prossime puntate. Con ciò, chiudiamo e ci presentiamo ufficialmente alla Città come il Movimento Rifondiamo Rose. Movimento Rifondiamo Rose