Buon Compleanno Presidente.
GUARASCIO VATTENE…ah no, noi non possiamo dirlo….e poi ci ha portato in B, oggettivamente è uno dei presidenti migliori che abbiamo avuto….allora conviene dire….GUARASCIO AUGURI!
Il post della pagina FB del Cosenza Calcio per il 68° compleanno del presidente viaggia al ritmo di oltre 450 commenti, tutti di aperta contestazione per l’ennesima presa per il culo ai danni di una tifoseria che continua ad essere mortificata da questo (mezzo) uomo (Garganella compleanno prima puntata). Guarascio e i suoi “eroi” della comunicazione non si sono scomposti di un millimetro e nonostante gli accorati inviti a rimuovere il post lo hanno lasciato così com’è. E poiché sono veramente tanti i tifosi che si stanno sfogando, eccoci qui a replicare con enorme piacere: quasi come segnare un gol a porta vuota…
Simona Bottari
Auguri al presidente. Ma vi prego, non si possono leggere questi post. A volte sembra lo facciate di proposito a creare ulteriori malumori. Dovevate fermarvi alla prima riga.
Carlo Giardino
Ma si prendiamoli anche per il culo i tifosi
Paola Ferrante
Uscite il nome dell’autore del post!!!
Emanuele Ottomanelli
Uno dei migliori presidenti? Ma questa pagina chi la gestisce???Un quindicenne????
I presidenti veri sono stati altri….no su zimmaru!
Andrea Spina
E poi ho letto che era un peccato quando l’ufficio stampa peggiore dello sport professionistico mondiale aveva dato le dimissioni………
Veronica Carbone
Un ulteriore sfottò/umiliazione alla tifoseria, complimenti.
Fabio Rosselli
ma siete una pagina ufficiale… almeno la faccia salvatela..
Antonio Mirabelli
A proposito di presidenti migliori, una comunicazione così pessima non l’abbiamo avuta neanche in serie D. Oggettivamente… cambiate mestiere.
Valentina Cava
Ma sono del mestiere questi?
Umile Gencarelli
Riposa in pace eroe della comunicazione
Marco Siciliano
Voi siete i lecchini di Guarascio, jativinni puru vua
Vincenzo Spina
Di oggettivo c’e’ solo la mancanza di pudore e difnita’ professionale dell’autore del post. Ma come ai puo’ arrivare tanto in basso per pochi spiccioli?
Luca Aceto
Bravo Genù! Cosi si ricompatta l’ambiente. Grazie Presidente!
Albino Credidio
Togliete sto post non giova a nessuno…. Chi è dietro al sito è un nemico del COSENZA….
Andrea De Simone
Ma chi dè… Na barzelletta???
Gianluca Gabriele
Ennesima Figuraccia!!! Un’altra brutta uscita, e pure a gamba tesa… io non chi ci sia dietro questo Post, chi lo abbia pensato, pubblicato, autorizzato… ma da esattamente il quadro della situazione…. qualcuno in Società è anche peggio di Eugenio Guarascio!!!!
Giovanni Guadagnolo
Non so da dove vi è uscita questa simpatia. Una società allo sbando, senza programmi né un futuro. É vero, abbiamo ottenuto la serie B, ma l’abbiamo già persa una volta (poi riconquistata in tribunale e soprattutto grazie ad un goal inutile al 92′) e la stavamo perdendo post lockdown (salvati da un goal di Garritano). Praticamente rimasti a galla grazie al Chievo Verona. Auguri si, ma sono 4 anni che siamo alla posizione n. 17 della classifica.. Basta ansia
MGrazia Amethyste Cavaliere
Vorrei capire quando Presidente e Società smetteranno di sfotterci, perché davvero questo post oltre ad essere scioccherello e inutile mi sa di sfottó.
Questi signori dovrebbero cercare di portare rispetto e magari di essere meno ciotarelli.
In quanto al Presidente, gli consiglio di mettersi a fianco qualcuno in grado di comunicare con i tifosi in maniera adeguata e di imparare a farlo lui stesso, visto e considerato che in questo deficita parecchio e ogni volta che si rivolge a noi cosentini e tifosi, lo fa in maniera sbagliata.
Altrimenti se proprio non riescono…com’è bello il silenzio ! Tanti auguri e buona serata !!!
Fabrizio Scarcelli
Ho paura che nel prossimo messaggio che inoltrerà farà uscire il messaggio che non ha venduto ai russi perché aveva percepito che con la guerra non pagavano
Adolfo Castiglione
Questo sarcasmo utilizzato denota proprio lo stile del vostro datore di lavoro. Che di stile non ha nulla, ma anzi vi prendete il lusso di schernire chi vi contesta. Pessimi in tutto. Oggettivamente il peggior presidente dei 108 anni di storia del Cosenza Calcio.
Albano Giovanni
Caro presidente, sabato sarei sicuramente venuto a sostenere la mia squadra del cuore forse nella partita più importante della stagione, ma non lo farò perché questo post mi ha ricordato che sei il presidente della Guarasciese e non del mio Cosenza Calcio, che hai, in quest’ultimi anni, plasmato a tua immagine e somiglianza, brutto e disgustoso come pochi.
Marco Giorno
Comunque al di là se si è contro il Presidente (auguri), questo post mi sembra una caduta (ennesima…) di stile. Inoltre non favorisce assolutamente una convergenza in questo critico momento calcistico.
In pratica: potevate risparmiavi il commento.
Maurizio Monaco
AUGURI PRESIDENTE.
Potevate mettere solo il post del compleanno….alimentare la polemica con una città e una tifoseria che non vuole più questo presidente dimostra che tipo di società siete …la stupidità anche in occasione di un semplice augurio che in tanti avrebbero fatto senza aumentare le tensioni…complimenti al cosenza calcio!!
Marco Forestiero
Io prenderei in seria considerazione l’idea di cambiare lavoro, perché se davvero siete dei veri Social Media Manager, solo a Cosenza potete fare un post del genere… in questo post si prende per il culo sia la tifoseria che il vostro datore di lavoro, oltre ad offendere anche la categoria.
Maurizio Filice
Post di una stupidità (per non dire altro) disarmante, per rispetto di una tifoseria che soffre (a differenza vostra) non dovevate proprio scrivere, ma tant’è per voi è un hobby… quando andrà via sarà sempre tardi.