Il cantautore cosentino Dario Brunori si prepara alla seconda data del Brunori Sas Tour 2022. Dopo il concerto inaugurale di Ancona, l’appuntamento di stasera, venerdì 6 maggio, è al Mediolanum Forum di Assago. Ecco la possibile scaletta della serata.
Fonte: Sky Tg 24
Dopo lo spettacolo inaugurale di mercoledì 4 maggio al Palaprometeo di Ancona, proseguono gli appuntamenti in musica di Dario Brunori, in arte Brunori Sas che, dopo il lungo stop imposto dalla pandemia, torna finalmente alla dimensione live cui più di tutte sente di appartenere.
Il secondo appuntamento di un grande abbraccio collettivo con il pubblico arriva stasera, venerdì 6 maggio, quando Brunori si esibirà nel tanto atteso concerto al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Una serata di musica tra emozionanti esibizioni in acustico ed altre più energiche. Lo show di Brunori Sas a Milano, si inserisce nel ricco calendario del Brunori Sas Tour 2022 che si pone come l’occasione perfetta per tutti gli amanti del cantautorato nostrano di immergersi nella poesia, leggerezza e ironia che sono marchio rappresentativo della scrittura e musica di Dario Brunori. Ecco la scaletta della serata che includerà tutti i più famosi brani di repertorio dell’artista nato a Cosenza, nonché i più recenti successi della cosiddetta “Trilogia del Pettirosso”, formata dagli album Cip! (10 gennaio 2020), Baby Cip! (10 dicembre 2021) e Cheap! (11 gennaio 2022).
LA PROBABILE SCALETTA DEL CONCERTO DI BRUNORI A MILANO
Sulla scia delle esibizioni avvenute durante i suoi ultimi concerti live, ecco la probabile scaletta di brani che Brunori Sas interpreterà nel concerto di venerdì 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago. Ai brani più famosi della sua carriera, si aggiungono gli inediti dei nuovi dischi usciti durante il periodo di pandemia.
La possibile scaletta del Brunori Sas Tour 2022 a Milano:
- Il mondo si divide
- Mio fratello Alessandro
- Anche senza di noi
- Capita così
- Al di là dell’amore
- La canzone che hai scritto tu
- Come stai
- Bello appare il mondo
- Benedetto sei tu
- Fuori dal mondo
- Un errore di distrazione
- Per due che come noi
- Diego e io
- Lamezia Milano
- L’uomo nero
- Canzone contro la paura
- Kurt Cobain
- Quelli che arriveranno
- La verità
- Guardia ’82
- Yoko Ono
- Ode al cantautore
- Il giallo addosso
- Italiano – Latino
- Figli della borghesia









