Under 17, il Cosenza si qualifica per la fase finale

L’Under 17 di Roberto Occhiuzzi e Armando Malvasi (domenica scorsa in panchina) ha conquistato matematicamente battendo in trasferta la Paganese (3-0) l’accesso alla fase finale, riservata alle prime otto classificate. 

Nonostante il risultato, non è stata una partita facile per i lupacchiotti, Il primo tempo si è concluso a reti inviolate con i rossoblù un po’ troppo spreconi sotto porta.

Ma nella ripresa, i cambi di Malvasi hanno sortito gli effetti sperati. Al 58′ Canonaco ha sbloccato il risultato e successivamente sono andati a rete anche due dei nuovi entrati, Crisciti e Pisani.

Domenica prossima ultima giornata con il derby casalingo contro il Catanzaro. La gara sarà importante per capire il piazzamento finale in classifica dal quale uscirà fuori la prima sfidante del Cosenza nella fase finale del torneo.

PAGANESE-COSENZA 0-3

COSENZA: Quintiero, Mc Granaghan, Binetti, Collocolo, De Luca, Bilotta, Canonaco (69′ Rose), Iudicelli (48′ Crisciti), Grosso (53′ Tribulato), Stranges (65′ Pisani), Pellegrino (48′ Annone). In panchina: Abatematteo, Nicoletti, Chiappetta. Allenatore: Occhiuzzi (in panchina Malvasi)

MARCATORI: 58′ Canonaco, 69′ Crisciti, 73′ Pisani

ccv