Continua ad altissimi livelli il mercato delle vacche di Cosenza 2016.
Come se non bastasse il pasticciaccio di Bartolomeo nella coalizione di Enzo Paolini, arriva a stretto giro di posta la risposta di quel porco di Guccione.
Giulia Fresca, l’ex pasionaria di Mario Occhiuto, la regina di “Sopralluogando”, dopo un periodo di sordina e mal di pancia, ha ufficializzato il suo salto della quaglia.
“Giulia Fresca – si legge in una nota ufficiale di Guccione – condivide il progetto politico di Alleanza civica progressista. Domani Giulia, ex assessore della Giunta Occhiuto, spiegherà i motivi della sua scelta. Vi aspettiamo alle 11 per la conferenza stampa all’hotel Link di Cosenza. Giulia candidata nella lista “Per Cosenza Oltre i colori”. Questa è.
By by Occhiuto… L’ingegnere Giulia Fresca, assessore nella giunta Occhiuto degli ultimi periodi – nome imposto da Ennio Morrone -, dunque, lascia l’ex presidente degli architetti cosentini, Mario (il cazzaro) Occhiuto e passa armi e bagagli con Giacometto Mancini che appoggia Guccione. Che cosa le avranno promesso per passare dall’altra parte? C’è chi la spara grossa: il Teatro Rendano!
Domani ne sapremo di più… E dedicheremo un ampio servizio al “caso Fresca”.
Ma ora i poveri cosentini da chi avranno notizie circa i sopralluoghi sui cantieri?