Gentile redazione,
sono la Sig.ra Condarcuri Rachele, residente in Castrolibero alla via Talete n.42, e formulo la presente mail per rappresentare quanto segue …
Sono titolare di un contratto di fornitura idrica, N. 32899568, a servizio dell’immobile di via Talete e da ormai diversi anni persiste senza sosta l’improvvisa interruzione di acqua potabile, generalmente durante tutto il giorno e a volte si protrae anche per 3 giorni consecutivi…
Il disagio è stato più volte pubblicato anche da testate giornalistiche locali, nonché segnalato agli uffici preposti..
Insieme a tutte le perdite degli stessi acquedotti di zona, causa esubero..
Inutili si sono rilevati i molteplici tentativi di risolvere tramite PEC e chiamando sia all’ente erogatore Acque Potabili e sia il comune di Castrolibero che non vuole saperne facendo spallucce e scaricando le colpe..
Quest’ultimo, il comune, precisamente il capo di gabinetto del sindaco (0984-858032) la dottoressa Mele. risultava infastidita alle lamentele avendo modi molto sgarbati, chiudendo il telefono in faccia.
Ho anche informati i carabinieri di Castrolibero e i vigili urbani senza alcun esito…
Nell’arco di tutti questi anni ho sempre pagato REGOLARMENTE E IN ANTICIPO, nonostante la carenza di servizio, ho pertanto corrisposto oneri relativi ad un servizio mancante quanto carente.
Il problema evidenziato ha conseguenze in termini di igiene e salute, consumi aggiuntivi di rete elettrica, rotazione a vuoto del contatore, in quanto l’aria all’interno delle tubature è presente ogni qual volta viene bloccata l’erogazione dell’acqua e quindi danni ai sanitari dell’abitazione per i quali a sua volta ho spese aggiuntive alla bolletta per la riparazione degli stessi.
ENORMI i disagi subiti…, conseguenti ad una persecuzione anche da parte dell’avvocato Testa (Avvocato di Acque Potabili) che puntualmente cercava di estorcere altro denaro da bollette GIA’ PAGATE.
– Allego raccomandate Studio legale
Alla luce di quanto riportato sopra… chiedo il vostro aiuto affinchè qualcuno da seguito a tutti gli accertamenti necessari al fine di garantire la regolarità e continuità del servizio…
Allego ultima bolletta ( 3 MESI DI CONSUMO )
Rimango a vostra disposizione, qualora ce ne fosse bisogno, di fornire tutta la documentazione delle bollette pagate.

Porgo distinti saluti a tutta la redazione
Condarcuri Rachele









