Serie D. Il Castrovillari di scena oggi ad Avola contro il Ragusa: i convocati di mister Colle

Il Castrovillari anticipa ad oggi la sua seconda fatica nel campionato di Serie D dopo la sconfitta casalinga contro il Sant’Agata al “Mimmo Rende”  nella gara d’esordio. Sono 22 i convocati per la trasferta di Avola contro il Ragusa (nello stadio della squadra iblea ci sono lavori in corso). Ieri i rossoneri sono partiti alla volta della Sicilia decisi a cancellare il passo falso di domenica scorsa.

Mister Colle ha provato diversi assetti, vista la squalifica del difensore under Samuele Arrigucci, colpito dal doppio giallo nel primo match stagionale. In lizza per una maglia ci sono i baby Giacalone e Festa. Confermati invece il portiere Patitucci, l’esterno basso di sinistra Abbenante e la coppia centrale formata da Aceto e Alfano.

Discorso diverso per la metà campo: i tifosi rossoneri si aspettano tanto da Frank Teyou, che ha già indossato con successo due anni fa la casacca dei Lupi del Pollino. Ma forse non è ancora pronto per giocare tutta la partita e così Colle potrebbe confermare lo schieramento di domenica scorsa con Cosenza, Atteo e Crisci. In avanti si va verso un tridente Jawara-Varela-Borgognone.